Piacere di conoscervi!

Categories: News

Ciao a tutti, Running Hearts!

Oggi finalmente apriamo questo blog per raccontare un po’ chi siamo, cosa facciamo, come viviamo il running… E perché no, anche per darvi tutte le eventuali news relative alla corsa e ai suoi sempre più numerosi partner.

Dietro al nostro schermo ci sono tantissime persone dall’età e dall’occupazione differente, ma tutte unite in un comune intento: dare sostegno a chi si trova in difficoltà. Qui in Gruppo Polis, infatti, offriamo servizi educativi, riabilitativi, residenziali ed occupazionali, sostenendo una cultura dell’accoglienza, dell’inclusione e della solidarietà.

Detto questo… Siamo tutti degli atleti o dei drogati di corsa? Assolutamente no! Alcuni di noi praticano sport quotidianamente da anni, altri sono decisamente più pigri. Ma tutti condividiamo profondamente i valori che, a nostro avviso, muovono l’attività sportiva: ricerca del benessere psico-fisico e socializzazione. Ci piace l’idea di poter sensibilizzare le persone che ci circondano con iniziative concrete, affrontando problematiche anche molto gravi in modo sempre costruttivo e piacevole. Crediamo che sia fondamentale coinvolgere il prossimo, renderlo consapevole e al tempo stesso intrattenerlo con eventi e attività che permettano di avere un impatto positivo sulle vite altrui.

Questi sono i valori che hanno dato vita a Running Hearts!

Li condividete? E allora…


STAY TUNED
!

 

Lascia un Commento